giovedì 5 giugno 2008

Fiocco rosa per Teo e Thais

Ora mancano solo le nozze. L'ex velina bionda Thais Wiggers ha regalato una bambina al compagno Teo Mammucari, che ora, come promesso la porterà all'altare. L'annuncio del lieto evento è stata data da Alfonso Signorini a Mattino Cinque, ma nessun altro dettaglio è trapelato. Di certo Thais e Teo sono al settimo cielo per la nascita del primo erede.
A febbraio, infatti, Teo aveva fatto la valigia per Miami e la compagna non aveva gradito. Lui aveva sbattuto la porta: "Il fatto è che lei ha 21 anni io 42: sono tanti vent'anni di differenza, pesano, mica si può andare avanti più di tanto. E poi che si deve fare quando c'è troppa differenza d'età non ci si riesce a stare dietro. Oltretutto le mie storie non sono mai durate più di due anni", aveva detto. Ma l'estate aveva riacceso la passione. Poi la decisione di metter su famiglia: ""Era il 9 settembre, tornando da Monza abbiamo deciso di fare un bambino"- aveva detto Mammucari - E' una cosa molto bella e la vogliamo vivere tranquillamente. Uno può fare le dirette, diventare chissà chi, ma di fronte a una cosa così, si diventa piccoli. Io mi sento veramente preoccupato, però l'amore mi dà molta forza perché sono innamorato, felice per lei, la amo, un bacio!''. Tutto ciò davanti a milioni di telespettatori, a dimostrazione che l'amore per Thais è davvero con la A maiuscola. E ora ecco arrivata la gioia più grande: la nascita della primogenita.

Nessun commento: